MONACO . Pareggio amaro per il Monaco che si lascia sfuggire l’occasione per ridurre il distacco dalla vetta, pareggiando a reti bianche nella sfida interna contro il Bordeaux. Andiamo a leggere le dichiarazioni dei protagonisti a fine gara ai microfoni di Canal + e L’Equipe.
Jardim: «Abbiamo cercato di mantenere il possesso, controllando la gara, mentre il Bordeaux ha puntato tutto sul contropiede, con il risultato che non ci sono state molte occasioni da goal, né da una parte, né dall’altra. Loro si sono chiusi bene e a noi ci è mancata la rapidità nel gioco e la qualità negli ultimi venti metri. Abbiamo provato a spingere maggiormente, inserendo giocatori più offfensivi e dando più profondità alla fascia sinistra. Purtroppo oggi, la squadra non è riuscita a vincere».
Ferreira-Carrasco: «Non siamo riusciti a vincere ed è un peccato alla luce dei risultati di PSG e Marsiglia. Il Bordeaux si è difeso bene e non siamo risuciti a procurarci molte palle goal. Anche se la nostra serie di vittorie si è fermata, abbiamo comunque conquistato un pareggio e speriamo di continuare la striscia positiva».
Carvalho: «Sappiamo che siamo in grado di fare meglio. Abbiamo avuto qualche occasione, ma nel calcio se non segni non vinci. Dobbiamo lavorare per migliorare, perchè conquistare 3 punti, almeno in casa, è importante. Dobbiamo crearci più occasioni da goal, come accaduto nelle ultime partite».