Arsenal, Wenger:’Non sono tirchio: venite a cena con me e capirete’

arsenal
Arsenal, Wenger:’Non sono tirchio: venite a cena con me e capirete’

Vigilia agitata in casa Arsenal, atteso oggi dalla trasferta tutt’altro che semplice in casa del Liverpool, altra grande delusione di quest’avvio di Premier League. L’allenatore dei Gunners, Arsene Wenger, è stato accusato (per l’ennesima volta) di non voler investire sul mercato, nonostante nelle ultime due stagioni siano giunti all’Emirates alcuni calciatori come Ozil (dal Real Madrid per oltre 50 milioni) e Sanchez (dal Barcellona per una cifra di poco inferiore ai 40 milioni), acquistati a dei prezzi particolarmente elevati.

Il tecnico alsaziano, stufo dell’etichetta che gli è stato appiccicata addosso, ha commentato:”C’è una grande differenza fra la percezione che la persone hanno del sottoscritto e la realtà: io non ho paura di spendere soldi, venite fuori a cena con me e ve ne accorgerete. Quello che non mi piace – ha aggiunto Wengerè spendere più soldi di quanti se ne abbiano realmente a disposizione: negli ultimi anni abbiamo investito parecchio sul mercato, prima non era possibile perché c’era il rischio di mettere a repentaglio la stabilità finanziaria del club.

In ultima battuta, il tecnico dall’Arsenal parla del mercato invernale ormai alle porte:”Dite che abbiamo bisogno di rinforzi nel reparto arretrato? Se troveremo un calciatore dal profilo adeguato, verrà fatta un’offerta senza alcun dubbio.”