MONACO . In occasione della consueta conferenza stampa pre-partita, il tecnico Leonardo Jardim ed il connazionale Joao Moutinho si sono presentati davanti alla stampa, esaminando il prossimo impegno che vedrà il Monaco ospitare la capolista Marsiglia.
Leonardo Jardim: «Il Marsiglia è la miglior squadra del campionato. Sono forti fisicamente e giocano con molta intensità, risultando difficili da affrontare. Bielsa ha costruito una squadra di qualità e sta facendo molto bene. Noi, invece, abbiamo bisogno di lavorare molto. Abbiamo un grande margine di miglioramento ed il mio è un lavoro a lungo termine».
Joao Moutinho: «Sarà una partita molto difficile, loro sono una grande squadra, con grandi giocatori. Io sono in un buon periodo di forma, così come la squadra, reduce da tre vittorie consecutive. Le individualità devono, però, passare in secondo piano, l’importante è il collettivo. Ogni vittoria ci dà più fiducia e la qualificazione agli ottavi di Champions non è stata un fine, ma una tappa. In campionato, la nostra ambizione è ancora il podio, tutto può succedere. Vedremo a fine stagione».