Calciomercato Premier League: Atsu all’Everton, Red Devils scatenati

Manchester United: Il nuovo United sta prendendo sempre più forma, vicini Daley Blind dell’Ajax e Marcos Rojo terzino che ha fatto bene al mondiale con l’Argentina.

Arsenal: Arsene Wenge vuole il difensore greco Kostas Manolas, seguito anche dalla Juventus. Inoltre sembra che il tecnico alsaziano starebbe pensando di offrire 8 milioni di sterline per il centrocampista Cheick Tiote in forza al Newcastle.

Everton: I toffees hanno raggiunto l’accordo con il Chelsea per la firma dell’esterno offensivo Christian Atsu, il calciatore ghanese ha trascorso l’ultima stagione al Vitesse. Martinez è interessato anche all’esterno del Parma, Jonathan Biabiany.

Crystal Palace: Tony Pulis, tecnico delle Eagles ha ammesso il suo interesse verso Wilfried Zaha. Martin Kelly difensore del Liverpool, completerà nelle prossime ore il suo passaggio alla squadra di Londra.

Hull City: I Tigers hanno accettato un’offerta di 12 milioni di sterline da parte del Southampton per il passaggio di Shane Long.

Aston Villa: La squadra di Birmingham ha trovato l’accordo con Carlos Sanchez centrocampista colombiano. Il calciatore volerà nelle prossime ore in Inghilterra per effettuare le visite mediche con il club.

Swansea e West Bromwich: Le due squadre si stanno dando battaglia per l’acquisto di Hassan Yebda, centrocampista algerino.

West Ham: Il Whu sembra aver completato la firma di Morgan Amalfitano, Qpr ed Hull seguivano il calciatore francese.

Tottenham: Gli Spurs stanno considerando una mossa per Loic Remy, attaccante del Qpr che qualche settimana fa ha fallito le visite mediche ad Anfield.

Liverpool: Alberto Moreno passa dal Siviglia ai Reds. Il difensore è atteso in Inghilterra per svolgere le visite mediche.

Sunderland: I Blackcats hanno acquistato Will Buckley, il calciatore arriva dal Brighton per 2,5 milioni di sterline.