West Bromwich, Alan Irvine è il nuovo allenatore

Preston North End v Stoke City - Pre Season FriendlyIl West Bromwich Albion ha sciolto il nodo del nuovo allenatore: si tratta di Alan Irvine, 55 anni, l’ultima stagione alla guida dell’Academy dell’Everton, che ha firmato un contratto annuale.

L’annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale del club delle Midlands un mese dopo la rescissione del contratto di Pepe Mel. Irvine è stato per anni assistente di David Moyes a Goddison Park, portando l’Everton tra le prime 7 in classifica in 3 degli ultimi 5 anni.

Siamo molto lieti di accogliere Alan in squadra” – ha detto il direttore tecnico dei Baggies, Terry Burton – “Abbiamo deciso di scegliere proprio lui per gli ottimi risultati in campo giovanile e professionistico, insieme al suo staff tecnico ci darà una grossa mano nello sviluppo del club.”

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.