Il futuro di Bacary Sagna si prospetta essere sempre più lontano dall’Emirates: secondo quanto riporta il Daily Mail, il Manchester City ha pronta un’offerta triennale per strappare all’Arsenal il francese, in scadenza la prossima estate e in alto mare con le trattative per il rinnovo.
Il futuro del 31enne terzino è in dubbio già da parecchie settimane: Sagna non sembra gradire l’ipotesi di un rinnovo con il club del nord di Londra avendo rifiutato parecchie proposte (tra cui un biennale da 60000 sterline, in linea con quanto prende attualmente). L’intenzione di Wenger sarebbe di non farlo partire, visto che l’unica l’alternativa per il ruolo rimarrebbe Jenkinson, tuttavia se le richieste di Sagna non siano in linea con la politica ingaggi del club l’addio non sarà da escludere.
Stando alle parole del procuratore sarebbe intenzione del giocatore non lasciare la Premier, nonostante sia forte su di lui il pressing di Inter e Galatasaray: il City è una destinazione gradita al giocatore, e vista la probabile partenza di Micah Richards, sarà interessante il ballottaggio per il posto sulla corsia destra con Zabaleta.