Everton: finalmente Lacina Traoré

CALCIOMERCATO EVERTON TRAORE – E’ arrivata anche l’ufficialità, Lacina Traoré è un giocatore dell’Everton. L’annuncio è arrivato questa sera tramite un comunicato sul sito ufficiale del club, nel quale è specificato che l’attaccante ivoriano è stato acquisito in prestito fino a fine stagione dal Monaco, che lo ha prelevato a titolo definitivo dall’Anzhi proprio in questa finestra invernale di mercato. Traoré è stato girato in prestito ai Toffees nonostante il recente infortunio di Falcao, che starà lontano dai campi per 6 mesi.

L’attaccante ha ottenuto un permesso di lavoro per giocare in Inghilterra e si aggregherà alla squadra di Martinez, dopo che sembrava ormai raggiunto l’accordo con il West Ham, sfumato proprio a causa del mancato permesso di lavoro e del cambiamento di obiettivi degli Hammers.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.