CALCIOMERCATO PSG RONALDO. Con la Ligue 1 conquistata domenica scorsa a Lione e in attesa di una decisione da parte di Carlo Ancelotti riguardante il suo futuro nella capitale francese, il PSG sta muovendo i primi passi sul calciomercato per prepararsi in vista della prossima stagione.
Per rispondere alle offensive del Monaco, che dovrebbe accapararsi le prestazioni di Falcao, lo sceicco Al Khelaifi, abituato a fare le cose in grande, è disposto a presentare una mega offerta per strappare Cristiano Ronaldo al Real Madrid.
Al portoghese andrebbero 18 milioni di euro a stagione (contro i 10,5 che guadagna a Madrid), mentre le merengues incasserebbero la sensazionale cifra di 100 milioni di euro. L’intreccio di calciomercato sull’asse PSG-Real Madrid non si ferma però al solo Cristiano Ronaldo: infatti, il PSG potrebbe lasciar partire Ancelotti verso la panchina del Bernabeu proprio per avere in cambio la possibilità di intavolare una trattativa, destinata ad andare a buon fine, con il giocatore portoghese.