Monaco-Valencia. Raggi: «A Valencia senza paura»

raggi monaco

MONACO . A margine dei sorteggi dei play-off di Champions League sono giunte le prime dichiarazioni dei protagoniSti. Al sito ufficiale del Monaco, il difensore Andrea Raggi ha rilasciato le sue impressioni sul Valencia, prossimo avversario dei biancorossi.

«Il Valencia è una squadra forte, quanto il Monaco. Quando guardi il sorteggio, tutte le partite sono difficili. La scorsa stagione abbiamo mostaro una grande solidità, in particolare in Champions League. Non dobbiamo avere paura del nostro avversario. Sia l’andata che il ritorno saranno due grandi partite. Spero solo di passare il turno. La concentrazione e la voglia di vincere saranno decisive in questa sfida. L’andata la giocheremo fuori e dobbiamo andare con l’ambizione di vincere».

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.