Bayer Leverkusen: Voeller chiude la porta in faccia a Kovacic

BRUNECK, ITALY - JULY 11: Mateo Kovacic of FC Internazionale in action during the friendly match between FC Internazionale and Stuttgarter Kickers at Riscone di Brunico on July 11, 2015 in Bruneck, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Il futuro di Mateo Kovacic non sarà legato al Bayer Leverkusen. Una dichiarazione di oggi del d.s delle aspirine Rudi Voeller ha chiuso ogni minima possibilità dell’arrivo del croato, “Kovacic è sicuramente un giocatore molto interessante, ma per il momento non ci sono molte possibilità che arrivi da noi. Stiamo valutando altri giocatori e abbiamo un altro paio di nomi che vorremmo prendere. Probabilmente qualcosa potrebbe muoversi già nei prossimi giorni”. Dopo l’affondo del mese scorso da parte del Liverpool, anche il Bayer ha deciso di tirarsi fuori dalla trattativa. Il giocatore però risulta nei piani di Mancini e l’Inter non se lo lascerà scappare per un’offerta inferiore ai 30 milioni di euro.

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter