Il Real Madrid cerca rinforzi a centrocampo dopo l’approdo di Khedira alla Juventus e la partenza quasi certa di Illaramendi, destinazione Liverpool.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport l’obiettivo dei Galacticos è l’argentino Lucas Biglia, in forza alla Lazio e attualmente impegnato in Copa America dove si sta confermando uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo. Perez ha formulato una prima offerta da 22 milioni di euro, una cifra troppo bassa considerando la valutazione che ne fa il presidente Lotito. Nella scorsa sessione di mercato estiva, dopo un ottimo mondiale culminato con il secondo posto, la Lazio rifiutò un’offerta da 30 milioni di euro da parte del PSG per il centrocampista.
E’ quasi impossibile che Lotito accetti ora una proposta considerevolmente minore considerata anche l’ottima stagione di Biglia con la maglia della Lazio, l’argentino è stato il faro del centrocampo nel ruolo di regista mettendo a segno 4 gol e tre assist per i compagni in un campionato terminato al terzo posto.
Il Real Madrid dovrà necessariamente alzare la propria offerta per aggiudicarsi le prestazioni dell’argentino.