Ti offriamo 5 milioni all’anno, accetti?: Thomas Partey a zero in Serie A | Colmato il gap con l’Inter

Ti offriamo 5 milioni all’anno, accetti?: Thomas Partey a zero in Serie A | Colmato il gap con l’Inter

Thomas Partey/ fonte Lapresse- tuttocalcioestero.it

Il roccioso centrocampista è pronto a lasciare l’Arsenal per trasferirsi a parametro zero in Serie A: offerta importante per il suo ingaggio.

La stagione in corso sta arrivando ormai nelle sue battute finali, e di conseguenza a breve si aprirà la sessione di mercato estiva. In Serie A sono tanti i possibili colpi di livello che i club potrebbero mettere a segno. Ad esempio si parla di diversi ritorni, come quello di Sandro Tonali o quello di Victor Osimhen.

Altra grande risonanza si da poi ai possibili affari a parametro zero. Sono tanti i calciatori di livello che andranno in scadenza di contratto alla fine della stagione. I nomi sono di quelli forti. Da Alexander Arnold a van Dijk, passando per i vari De Bruyne, Zambo Anguissa e Thomas Partey.

Ed è proprio su quest’ultimo che nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità, che potrebbero volerlo in Serie A. Una big italiana infatti ha deciso di affondare il colpo e di prenderlo a parametro zero in estate, con il colosso della mediana pronto a ricevere un ingaggio di circa 5 milioni di euro a stagione. Un innesto che andrebbe a colmare totalmente il gap con l’Inter per lo scudetto.

Colpaccio a zero in Serie A

E’ chiaro che poter prendere un calciatore del calibro del regista ghanese senza spendere nemmeno un euro per il suo cartellino, è una chance che farebbe gola a qualsiasi club. E in Serie A sembrano essersene accorti.

In particolar modo il Milan sembra deciso a sferrare l’attacco per il giocatore, in scadenza con l’Arsenal e con un contratto che quasi sicuramente non verrà rinnovato. I rossoneri però non sono i soldi decisi a prenderlo. A quanto pare anche la Juventus avrebbe fatto dei sondaggi su di lui.

Thomas Partey/ fonte Lapresse- tuttocalcioestero.it

Un rinforzo per colmare il gap con l’Inter

Con Partey in mezzo al campo, sia la Vecchia Signora che il Diavolo proverebbe a ridurre così il gap con l’Inter, che si è dimostrata superiore soprattutto in mezzo al campo.

Staremo a vedere se il mediano approderà davvero nel nostro campionato, e se solo il suo arrivo servirà a Milan o Juve per ridurre la distanza di valore con i nerazzurri.