300 MILIONI DI EURO: tifosi laziali in delirio | L’annuncio di Lotito non lascia dubbi

300 MILIONI DI EURO: tifosi laziali in delirio | L’annuncio di Lotito non lascia dubbi

Claudio Lotito (LaPresse) - Tuttocalcioestero.it

Claudio Lotito manda in delirio i tifosi laziali con l’ultimo annuncio sulla società biancoceleste. Bomba da 300 milioni di euro.

La Lazio di Marco Baroni è reduce dal derby contro la Roma, che si è chiuso sul punteggio di 1-1. Entrambi i goal sono arrivati nella seconda frazione di gioco. I biancocelesti hanno sbloccato la stracittadina con la rete di Alessio Romagnoli, prima di essere raggiunti dai giallorossi con la pregevole rete di Matias Soulè.

Il pareggio nel derby della capitale vede la squadra guidata da Baroni al sesto posto in campionato, a meno un punto dal Bologna e con due lunghezze di vantaggio proprio sulla Roma di Claudio Ranieri. Ora la testa va al ritorno dei quarti di finale di Europa League, dove la Lazio dovrà rimontare in casa due reti ai norvegesi del Bodo-Glimt.

Marco Baroni cerca la rimonta europea per riportare dopo tanti anni la squadra biancoceleste a disputare una semifinale continentale. Nel frattempo fanno rumore le ultime dichiarazioni rilasciate dal patron biancoceleste Claudio Lotito.

Il presidente della Lazio, spesso osteggiato da una larga fetta del tifo biancoceleste, ha rilasciato un annuncio altisonante in merito al patrimonio economico del club capitolino. Ecco le parole del dirigente sportivo e Senatore della Repubblica.

Lotito fa volare la Lazio: boom da 300 milioni

Intervistato nel podcast Un caffè da Vanni, il vulcanico presidente della Lazio ha spaziato su più fronti e temi. L’imprenditore ha anche ricordato del cammino della sua Salernitana, presa in Serie D e condotta fino alla promozione in Serie A.

Il patron biancoceleste si è poi focalizzato sulla situazione patrimoniale del club da lui guidato da oltre 20 anni. Ecco le parole sulla società capitolina.

Lotito premia Baroni
Claudio Lotito e Marco Baroni (LaPresse) – Tuttocalcioestero.it

Lazio risanata, il punto di Lotito

Sulla situazione finanziaria del club biancoceleste Claudio Lotito mostra di avere le idee chiare. Ecco le parole del patron al podcast: “La Lazio l’ho risanata e oggi ha 300 milioni di euro di patrimonio immobiliare.

Il presidente laziale aggiunge: “La Lazio è la società più patrimonializzata sul mercato.” Poi un nuovo annuncio che fa sognare i tifosi della squadra biancoceleste: “Sto lavorando affinché lo scudetto non diventi un fatto sporadico. Ho proceduto al risanamento ed oggi sto nella fase della crescita.