Inter-Bayern Monaco: il pronostico di Christian Nerlinger in esclusiva | “Non credo che accadrà…”

Bayern-Inter/ fonte X- tuttocalcioestero.it
L’ex calciatore dei bavaresi ha fatto un pronostico chiaro in esclusiva ai nostri microfoni, che ha lasciato tutti senza parole.
Per Christian Nerlinger, uno dei giocatori più importanti del Bayern Monaco di inizio anni 90 (riuscì a vincere due campionati e una Coppa Uefa), tanto da diventarne poi anche direttore sportivo, il calcio moderno è strutturato male. Si valutano infatti solo i risultati finali delle squadre, senza considerare i loro percorsi di crescita.
“È assurdo che ormai sembri che siano dalle tre alle cinque partite all’anno a decidere se una stagione è buona o meno – ha spiegato –. Se il Bayern dovesse perdere contro l’Inter, cosa che non credo accadrà, allora l’ambiente vivrà l’eliminazione come fosse la fine del mondo”.
”Vincendo contro i nerazzurri tutto si trasformerebbe in euforia totale. Mi sembra estremo. Va considerato il momento, le difficoltà, il percorso di crescita…”.
Così si è dunque espresso Nerlinger ai nostri microfoni, criticando il sistema calcistico attuale, e soprattutto facendo un chiaro pronostico sul match di domani sera: per lui difficilmente l’Inter passerà il turno.