Paul Pogba e Marcus Rashford saranno all’Old Trafford anche la prossima stagione. Il Manchester United potrebbe trattenere i due gioielli, reduci da un’annata deludente, nonostante i rumors di mercato abbiano accostato i due a diverse big d’Europa. Ed è proprio Mourinho, mai tenero con entrambi negli ultimi mesi, ad aver bloccato qualsiasi trattativa in uscita.
In particolare negli ultimi giorni si era parlato molto di un eventuale trasferimento di Pogba al PSG, nonostante i francesi probabilmente dovranno fare i conti con possibili sanzioni UEFA (probabilmente da scontare in sede di mercato). Mourinho, però, è stato chiaro: “Credo proprio che Pogba resterà al Manchester United anche per la prossima stagione, questa è la mia sensazione. Non ho parlato col suo agente, né ci sono stati colloqui con altri club”.
Su Rashford, autore di appena sei gol in Premier League e chiuso dall’arrivo di Sanchez a gennaio (come centravanti, poi, Lukaku è praticamente intoccabile), non è arrivata la presa di posizione pubblica dello “Special One” eppure il “Sun” ha assicurato che il portoghese abbia chiuso già ad una possibile partenza del giovane attaccante. Insomma, Pogba e Rashford possono essere ancora il futuro di questa squadra, ne è convinto Mourinho ne è convinto il Manchester United.
Piove sul bagnato per Matteo Berrettini dopo l'infortunio che lo ha costretto al ritiro dagli…
Dopo la sua esperienza in MLS, l'ex calciatore di Juve e Fiorentina è pronto a…
L'ultima giornata del campionato di Serie B ha ufficializzato promozioni in Serie A, retrocessioni in…
La Ferrari continua ad inanellare insuccessi e nel frattempo si aprono scenari clamorosi: a breve…
Ottime notizie per i tifosi in vista della finale di Champions League. Biglietti scontati al…
Francesco Totti torna nel calcio che conta. L'ex bandiera della Roma ha detto sì ad…