Olivier Giroud ha aperto il nuovo anno nel migliore dei modi con lo straordinario gol a”scorpione” contro il Crystal Palace, sigillo che entra di diritto tra i candidati per il gol dell’anno della Premier League inglese.
Giroud sfruttò a meraviglia il cross al bacio di Alexis Sanchez per aprire le marcature, servì poi il raddoppio di Iwobi per chiudere definitivamente i conti e consentire ai Gunners di superare le Eagles nel primo derby londinese del 2017.
Ora, come riporta il Mirror, la prodezza dell’attaccante francese è stata riprodotta con i mattoncini Lego: il video, postato dal canale youtube Weevil888, riporta fedelmente tutta l’azione da gol e nel finale una piccola “frecciatina” al manager Wenger.
Che dire, enjoy…
Jannik Sinner vuole rinforzare il proprio staff tecnico. Il fuoriclasse del tennis mondiale avrebbe individuato…
Diventare un calciatore professionista è uno dei sogni più ricorrenti tra i giovani atleti in…
Dopo il suo arrivo in sordina per Kosta Runjaic c'è l'occasione di fare il grande…
Scoppia un nuovo caso dopo la mancata convocazione con l'Italia da parte di un protagonista…
Nuova rivoluzione targata FIA, abolite le multe per i piloti. Ecco cosa cambia nel regolamento…
Dopo una carriera gloriosa, dove ha giocato anche per Inter e Real Madrid, il calciatore…