Marcelino: «Avrei accettato l’offerta dell’Inter»

Marcelino

Lunedì scorso l’ex-allenatore del Villarreal Marcelino García Toral è stato ospite della trasmissione “El Club” in onda sul canale beIN La Liga, del network televisivo BeIn Sports. Come molti portali d’informazione italiana, il tecnico asturiano ha confermato le indiscrezioni che lo volevano vicino all’Inter in seguito all’esonero di Frank de Boer, ma Marcelino si è pronunciato su diversi temi, legati soprattutto alla sua esperienza all’ombra del Madrigal.

Questa, infatti, è stata la prima intervista ufficiale in seguito al suo addio di quest’estate, eccezion fatta per la conferenza stampa organizzata in seguito al polverone di polemiche alzato dal presidente Fernando Roig in settembre.

Riguardo alla separazione con il Villarreal il tecnico ha confermato quanto già si sapeva. «Quando vinci, vinci e vinci inizia a prodursi un logoramento progressivo. Ci sono state delle divergenze tra differenti figure della società e quelli che comandano hanno deciso fare a meno dell’allenatore. Il momento di questa separazione non è stato quello sperato, però c’è stato e bisogna accettarlo».

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG ILSOTTOMARINOGIALLO.IT

About Mihai Vidroiu 589 Articoli
Mi chiamo Mihai Vidroiu, ma per tutti sono semplicemente Michele, sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. Ho inoltre una passione smodata per il Villarreal, di cui credo di poter definirmi il maggior esperto in Italia, e più in generale per il calcio, oltre ad altri mille interessi.