Superato il primo turno di DFB-Pokal, sconfiggendo 2-1 ai supplementari il Duisburg, squadra di Dritte Liga, l’Union Berlin aspetta il sorteggio di venerdì per conoscere il suo prossimo avversario. Poche ore di attesa, dunque, e tra pronostici e curiosità, i giocatori berlinesi sfogliano la loro lista dei desideri.
Damir Kreilach, dal 2013 in squadra e capitano anche per una stagione e mezzo, non ha dubbi: «Non ho ancora giocato un derby, voglio l’Hertha. E sarebbe bello giocare il match all’Alte Försterei». Aria di Bundesliga tra le mura amiche, una suggestiva idea condivisa anche dall’attaccante neoarrivato Philipp Hosiner: «Non sarebbe una gara facile, ma giocare contro una squadra di Bundes è il mio desiderio».
Attenzione, però, perché il sorteggio deciderà anche se l’Union Berlin giocherà il secondo turno in casa o in trasferta. E se proprio si deve pensare a un viaggio in bus, Sören Brandy alza la posta: «Voglio giocare al Signal Iduna Park, a Dortmund, davanti a 80mila spettatori. Sarebbe figo». Il quadruplo dei tifosi che assistono i match casalinghi allo stadio di Köpenick. Tremeranno le gambe? Staremo a vedere.
Jannik Sinner alla fine può tirare un sospiro di sollievo. Le ultime squalifiche inflitte dall'ITIA…
Il Torino si gode un Elmas in grande spolvero al ritorno in Serie A. L'ex…
La FIGC ha preso una decisione ufficiale che stravolge la classifica. Esclusione dal campionato a…
Dopo che le chance di arrivare a Fabio Paratici sono ormai svanite, il Diavolo ha…
Alexander Zverev non sta vivendo un grande momento di forma. Ora fanno discutere le sue…
La Federcalcio cambia ufficialmente il regolamento già dal prossimo turno. Ecco l'annuncio ufficiale. Cambia in…