La stagione del Panioniōs è stata fantastica. A dimostrazione di ciò, il quinto posto ottenuto in classifica e la conseguente qualificazione ai turni preliminari di Europa League. Questo lo si credeva fino ad un paio di giorni fa fino a quando l’UEFA, attraverso un comunicato,annunciava alla società di Nea Smyrnī che non poteva partecipare all’edizione 2016/2017 dell’UEFA Europa League, poiché non provvista della licenza UEFA. Oltre a questo motivo,si aggiungono anche i problemi economici della società, la quale per esempio può solamente prendere giocatori con età non superiore a 24 anni, la maggior parte di questi di nazionalità greca.
Passando alla tifoseria, in molti protestano affermando che anche la società dell’AEK Atene ha gli stessi problemi economici del Panioniōs, ma a differenza di questi ultimi parteciperanno alla competizione europea.
Al posto del Panioniōs, in EL ci andrà il PAS Giannina (sesto classificato). Il PAS Giannina partirà dal secondo turno preliminare di Europa League,e affronterà la vincente tra Odds BK (Norvegia) e IFK Mariehamn (Finlandia).
I tifosi della Ferrari sperano di assistere prima o poi al riscatto della scuderia di…
L'ex commissario tecnico della Germania vuole tornare in panchina, e si è aperta la porta…
Una stagione maledetta che può sconvolgere gli equilibri del calcio italiano. Retrocessione diretta in Serie…
Prosegue la piaga degli infortuni in casa nerazzurra: un titolarissimo è costretto a rimanere ai…
Scoppia il caos in Formula 1: la scuderia austriaca ha perso tutti i punti in…
Infortunio sciagurato ed un mese di stop per il tennista dopo Montecarlo. Niente sfida con…