Roy Hodgson non convocherà Marcus Rashford per il prossimo campionato europeo che si svolgerà in Francia: il commissario tecnico inglese ritiene infatti che il 18enne talentino del Manchester United non abbia ancora abbastanza esperienza per un torneo internazionale, nonostante abbia già segnato 6 gol in 11 presenze con i Red Devils.
Rashford ha impressionato al suo esordio siglando una doppietta con il Midtjylland in Europa League e altrettanti gol nel successivo match di Premier League contro l’Arsenal. Secondo il Mirror, Hodgson resisterà ad ogni tentazione nel chiamarlo, non ripetendo le chiamate dei suoi predecessori – Eriksson nel 2006 convocò un 17enne Walcott (senza peraltro mai schierarlo), mentre fece meno clamore la scelta di Glenn Hoddle di convocare il 18enne Golden Boy Michael Owen per i Mondiali del 1998.
Hodgson sembrerebbe avere le idee chiare per le convocazioni, con l’inamovibile capitan Rooney affiancato dal capocannoniere Kane, Sturridge, Welbeck e dalla sorpresa Vardy, oltre ad un Theo Walcott in via di guarigione dai soliti problemi fisici.