COPPA DI FRANCIA . In attesa delle ultime due partite in programma (Saint Etienne-Ajaccio e Granville-Sarreguemines), sono stati effettuati i sorteggi degli ottavi di finale di Coppa di Francia (nella foto, www.fff.fr), in programma martedì 9 e mercoledì 10 febbraio.
Il big-match del prossimo turno si disputerà a Parigi dove il PSG ospiterà il Lione, in un remake della sfida già disputata in Coppa di Lega lo scorso 13 gennaio e vinta 2-1 dai padroni di casa. Sfida tra compagini di Ligue 1 anche tra Bordeaux e Nantes e, in caso di qualificazione del Saint-Etienne contro l’Ajaccio, tra i verdi ed il Troyes.
Il Monaco affronterà nuovamente una squadra di Ligue 2 e dopo l’Evian sarà la volta del Sochaux, mentre si annunciano trasferte più semplici, almeno sulla carta, per Gazelec Ajaccio, Lorient e Marsiglia, impegnate contro club di quarta divisione.
Infine, ai quarti ci sarà sicuramente una compagine che non gioca in Ligue 1 poichè il Bourg en Bresse Peronnas farà visita alla vincente della sfida tra Granville e Sarreguemines, in programma sabato.
Il programma degli ottavi di finale di Coppa di Francia (martedì 9 e mercoledì 10 febbraio):
PSG-Lione
Bordeuax-Nantes
Sochaux (Ligue 2)-Monaco
Trelissac (CFA)-Marsiglia
Sarre Union (CFA)-Lorient
Saint Malo (CFA)-Gazelec Ajaccio
Troyes-vinc. Saint Etienne-Ajaccio (Ligue 2)
vinc. Granville (CFA2)-Sarreguemines (CFA2)-Bourg en Bresse Peronnas (Ligue 2)