Categories: Premier League

Mutu: “Mourinho è finito ed una persona finta”

Intervistato ai microfoni del Daily Mirror, Adrian Mutu, attaccante in forza al Pune City, si è soffermato sull’inizio di stagione difficilissimo del Chelsea di Josè Mourinho. L’ex-attaccante della Fiorentina, licenziato dai Blues poichè positivo alla cocaina, non stravede per l’allenatore lusitano anzi, secondo il romeno: “Mourinho in passato è stato un grande allenatore ma adesso è finito e non ci sono possibilità che possa tornare indietro. Come si può tornare indietro vista la situazione attuale?” 

Non contento Mutu ha continuato la sua invettiva ai danni dello Special One, criticato anche come persona. “E’ una persona finta, guarda solamente i suoi interessi e non ha alcuna considerazione per ciò che provano i suoi giocatori o per quello che pensano. Tu non puoi andare a parlare con lui.” Adrian ha continuato dicendo: “La prima cosa che fa è di andare dai giocatori più importanti della squadra e provare a farli arrabbiare, lo fa solo per divertimento. Non importa che essi siano John Terry o Frank Lampard: questo è il solo modo con cui lui fa le cose e non cambia per nessuno. Vedete adesso quanti suoi giocatori non sembrano felici? Bene, il motivo è solo lui

Nella sua controversa carriera Mutu in più occasioni ha dimostrato di spendere parole pesanti. Alcune volte però si esagera e sparare sulla croce rossa è sempre molto facile. Josè Mourinho in quanto uomo e non allenatore merita comunque rispetto nonostante tutti gli attriti che il giocatore del Pune City possa avere avuto con il tecnico ex-Real Madrid ed Inter.

AddThis Website Tools
Gianmarco Galli Angeli

Classe 96. Aspirante giornalista e telecronista, coltiva la sua passione scrivendo per tuttocalcioestero.it. E' un amante sfrenato degli intrecci specie quando a fondersi sono calcio e storia, lato poetico in una vita fatta di prosa.

Share
Published by
Gianmarco Galli Angeli

Recent Posts

Nuova tragedia nel calcio italiano: pesanti scontri tra tifosi | Ragazzo gravemente ferito alla testa

Il calcio italiano è attraversato da un'ondata di assurda e ingiustificata violenza. L'ultimo gravissimo episodio…

1 ora ago

ULTIM’ORA F1, nuovi problemi con il peso | Valutazioni in corso della FIA

Nuova rivoluzione tecnica in arrivo in Formula 1 e già divampano i malumori dei team…

2 ore ago

ULTIM’ORA CASO ULTRAS: calciatore confessa rapporti con la curva | Rischia una squalifica enorme

Caso Ultras in Serie A, un altro calciatore confessa rapporti con la curva nel campionato…

5 ore ago

Futuro Bove: si apre uno scenario inaspettato | Il giocatore ha già detto sì

Dopo le emozioni dello stadio Olimpico, per il centrocampista classe 2002 si apre uno scenario…

8 ore ago

Doccia fredda Lazio: sentenza ufficiale della Meloni | Non potrà giocare la Champions

La Lazio è in piena corsa per un posto in Champions League insieme a Juventus,…

11 ore ago

Nottingham fermato sul pari dal C.Place: il sogno Champions si complica | Decisive le ultime 3 sfide

Rischia di sfumare la qualificazione alla prossima Champions League da parte del Nottingham Forest. La…

11 ore ago