Continuano a susseguirsi le voci relative a Andrea Pirlo, nelle scorse settimane finito – secondo i media italiani – nel mirino dell’Inter. Il centrocampista bresciano, che sembra non rientrare più nei piani di Conte in vista dell’Europeo francese, ha terminato anzitempo la stagione agonistica con i New York City, a causa del mancato accesso ai play-off della MLS. Periodo di ferie, quindi, per l’ex regista del Milan, anche se, a breve, potrebbe fare il ritorno in campo.
Dalla Turchia, infatti, rimbalza una clamorosa voce di mercato: l’Antalyaspor – club nel quale milita attualmente Samuel Eto’o – starebbe facendo carte false per avere l’italiano, che arriverebbe in prestito durante la pausa della MLS (ferma fino a marzo). Decisamente allettanti le proposte economiche sottoposte all’entourage di Pirlo: due milioni netti per disputare otto partite nella Superlig, il massimo campionato turco.
Il presidente del club turco, Gültekin Gencer, ha ammesso l’esistenza della trattativa, pur non illudendo i propri tifosi:”Ci siamo incontrati con l’entourage di Pirlo, che potrebbe giocare otto gare nel campionato turco. Noi siamo stati chiari, illustrando la nostra offerta e le nostre condizioni. Pirlo è uno dei più grandi calciatori al mondo e il fatto che stia valutando attentamente la nostra proposta ci inorgoglisce. La trattativa esiste, ma non voglio illudere i tifosi dicendo che arriverà certamente o che siamo in dirittura d’arrivo. Non vendiamo sogni.“
Mentre la Nazionale azzurra si raduna a Coverciano emergono importanti novità nelle scelte di Luciano…
Pessime notizie dal Roland Garros, c'è il grave infortunio durante la gara. L'atleta potrebbe dover…
Arrivato fino a vestire la maglia della Roma e della nazionale azzurra: prima però andava…
Finisce a reti inviolate la finale d'andata dei playoff tra grigiorossi e liguri: la squadra…
Francesco Bagnaia potrebbe lasciare a sorpresa la Ducati. Il team di Borgo Panigale è spiazzato…
Cristiano Giuntoli tenta il colpaccio e mette sul piatto 30 milioni più il cartellino di…