Denis Cheryshev, esterno offensivo russo tornato questa estate al Real Madrid dopo il prestito al Villarreal, potrebbe già cambiare aria durante il mercato invernale. Fino ad ora Cheryshev è stato utilizzato con il contagocce, mai titolare, ha totalizzato appena quattro presenze fra Liga e Champions per un totale di 58 minuti, troppo pochi per le aspettative a inizio stagione.
“Non ho nulla di cui lamentarmi, non ci sono conflitti con Benitez, ma la verità è che c’è poca comunicazione – ha dichiarato il giocatore a ‘Marca’ – Ritorno al Villarreall? Nessun accordo, io sto bene anche se tutti vorrebbero poter giocare di più e la situazione non è facile: devo farmi forza per andare avanti”.
Secondo il sito Futoroscracks, su Cheryshev si starebbe muovendo il Valencia per gennaio, pronto ad offrire ben 20 milioni di euro per il cartellino. Lo stesso allenatore della nazionale russa, Slutsky, ha consigliato a Cherysev di cambiare squadra, per poter accumulare così minuti in vista di una convocazione con la nazionale russa per l’Europeo che si terrà in Francia.