L’elenco dei giocatori infortunatosi con le proprie nazionali è lungo, nonostante i match disputati siano stati, fino a questo momento, numericamente pochi: Insigne, Benzema, Pogba, Aguero e, ora, Mario Gotze. Per il calciatore del Bayern, a differenza degli altri esimi colleghi, si tratta di una vera e propria mazzata, che lo costringe, di fatto, a chiudere anzitempo il 2015.
L’infortunio all’abduttore accusato durante Irlanda-Germania (match perso a sorpresa dai tedeschi), che lo ha costretto ad abbandonare il rettangolo verde al trentacinquesimo minuto, è risultato più grave del previsto e lo costringerà da uno stop di ben 12 settimane.
Per il golden-boy del calcio tedesco si tratta di una vera e propria mazzata. Mai come in quest’avvio di stagione, infatti, era riuscito a trovare spazio nel Bayern di Pep Guardiola, come testimoniano le undici presenze accumulate, nelle dodici partite fin qui disputate dai bavaresi, e i quattro goal messi a segno. Il rientro, quindi, è previsto a febbraio, quando la Bundesliga, dopo la pausa invernale, riaprirà i battenti con la disputa del girone di ritorno.
Scoppia un nuovo scandalo in Formula 1 e piovono gravi accuse per il pilota. Interviene…
Le dichiarazioni dell'arbitro Guida hanno scatenato discussioni all'interno del mondo del calcio e innescato la…
Nemmeno il tempo di essere esonerato dalla Dinamo Zagabria, che il tecnico è pronto a…
Dopo il 2-2 contro il Milan la Fiorentina è pronta per i quarti di Conference…
Il Barcellona ha schiantato in casa il Borussia Dortmund, nell'andata dei quarti di finale di…
Il tecnico di Reggiolo è ormai a fine ciclo a Madrid, ma per lui è…