Non mancano le sorprese nella sesta giornata di Ligue 1. Se oggi pomeriggio il PSG è stato bloccato sull’1-1 dal Reims, stasera il Nizza affonda il Bastia in Corsica. Nelle altre partite della serata il Caen batte il Montpellier, complicando ancora di più una situazione già difficile; l’Angers supera 1-0 il Troyes nonostante l’inferiorità numerica della squadra di casa; Il Guignamp centra la terza vittoria consecutiva battendo l’Ajaccio.
Bastia – Nizza 1-3 – Un impressionante Nizza riesce a superare il Bastia che crolla nonostante il gol del vantaggio segnato nella prima frazione da Danic, prima che Danny e Germain ribaltino in match in favore della squadra ospite. All’ultimo istante Benrhama (subentrato a Germain) segna il gol del definitivo 3-1.
Caen – Montpellier 2-1 – Vittoria importante quanto sofferta quella ottenuta dal Caen in piena zona Cesarini grazie ad un gol di Delort al 92′. Nella prima frazione il punteggio si era bloccato sull’1-1 grazie ai gol di Rodelin, che ha portato in vantaggio i padroni di casa, ed il pareggio dagli 11 metri di Martin. Montpellier sempre più in crisi.
Angers – Troyes 1-0 – Non basta l’uomo in più al Troyes per reggere l’impatto dell’Angers costretto a giocare circa 60 minuti in 10 a causa dell’espulsione di N’Doye. Nella ripresa i padroni di casa riescono a trovare il gol che deciderà il match grazie al rigore trasformato da Mangani.
Guingamp – Ajaccio 2-1 – Il Guingamp sfrutta la scia e centra il terzo successo in fila grazie ad un gol per tempo di Privat e Briand. Le marcature sono state intervallate dalla realizzazione di Mangane e dal doppio cartellino giallo rifilato a Sylla.
Ottime notizie per i tifosi in vista della finale di Champions League. Biglietti scontati al…
Francesco Totti torna nel calcio che conta. L'ex bandiera della Roma ha detto sì ad…
Moto GP, arriva una batosta per il pilota che sarà escluso dalle qualifiche. Ecco cosa…
Il campione argentino sta tradendo sua moglie con un'altra donna: ora il divorzio è davvero…
Il fuoriclasse argentino è pronto a lasciare la Capitale per restare in Serie A, dove…
Terribili notizie in casa interista: l'infortunio del calciatore si è rivelato più serio del previsto,…