Clamoroso a Firenze! Il Basilea passa per 2-1 all’Artemio Franchi dopo che la Viola era passata in vantaggio, decisiva l’espulsione di Gonzalo Rodríguez per una bruttissima scivolata ai danni di un calciatore del club svizzero. Nell’altro match del Gruppo I di Europa League, il Lech Poznan pareggia contro il Belenenses.
Fiorentina – Basilea 1-2 – Avvio incredibile all’Artemio Franchi di Firenze, dopo 4 giri d’orologio Roncaglia pesca Kalinic in area, l’ex giocatore del Dnipro si allunga e porta subito in vantaggio la Fiorentina, doccia fredda per il Basilea. Il primo tempo è totalmente sotto il controllo della squadra di Paulo Sousa così come l’inizio della seconda frazione prima del raptus di Gonzalo Rodríguez. Il difensore argentino stende con una scivolata omicida un giocatore del Basilea dietro la linea di metà campo, per il Signor Oliver non ci sono dubbi: cartellino rosso. Da quel momento in poi diventa un monologo degli ospiti: al 71′ Bjarnason trafigge Sepe sul primo palo; 8 minuti dopo Elneny scarica in porta un pallone da distanza siderale per il definitivo 2-1 del Basilea.
Lech Poznan – Belenenses 0-0 – In Polonia, a Poznan, Lech e Belenenses si spartiscono la torta. Squadre mai veramente pericolose se non in due occasioni: una per parte ed entrambe nella ripresa. Ci provano prima i portoghesi con Carlos Martins che scheggia il palo e successivamente il tiro di Pawłowskida molto lontano viene deviato da Ventura in corner.
Ottime notizie per i tifosi in vista della finale di Champions League. Biglietti scontati al…
Francesco Totti torna nel calcio che conta. L'ex bandiera della Roma ha detto sì ad…
Moto GP, arriva una batosta per il pilota che sarà escluso dalle qualifiche. Ecco cosa…
Il campione argentino sta tradendo sua moglie con un'altra donna: ora il divorzio è davvero…
Il fuoriclasse argentino è pronto a lasciare la Capitale per restare in Serie A, dove…
Terribili notizie in casa interista: l'infortunio del calciatore si è rivelato più serio del previsto,…