SANTIAGO DE CHILE, CHILE - JUNE 11: Arturo Vidal of Chile celebrates a goal against Bolivia during a match between Chile and Bolivia as part of the 14th round of the South American Qualifiers for the FIFA's World Cup Brazil 2014 at the Julio Martinez Pradanos National Stadium on June 11, 2013 in Santiago, Chile. (Photo by Victor Salas/LatinContent/Getty Images)
Il centrocampista del Cile, Arturo Vidal ha lasciato stamane il ritiro della nazionale per tornare in Germania. I media cileni si sono immediatamente scatenati sostenendo che il nuovo acquisto del Bayern Monaco è stato allontanato per motivi disciplinari.
Subito pronta la replica del giocatore stizzito dalle voci: “Siamo campioni del Sudamerica e alle prime convocazioni si è cominciato a dire delle bugie su di me. Il fatto però che venga gettato fango su di me mi addolora molto. Gioco in una delle squadre più importanti al mondo e mi piacerebbe che si avesse più cura di me in Cile”.
Vidal è rimasto molto vago sui reali motivi del ritorno in Germania, smentendo le voci riguardanti il figlio malato di diabete, che a giorni dovrà sottoporsi a un intervento.
Il Cile affronterà il Paraguay nell’amichevole del 5 settembre, ultimo match di preparazione in vista del girone di qualificazione alla Coppa del Mondo che inizierà il 10 ottobre contro il Brasile
La McLaren ha preso una decisione a dir poco incredibile: uno tra Lando Norris e…
La stagione disastrosa della Sampdoria si è chiusa ieri con la matematica retrocessione in Serie…
Brutte notizie per un calciatore e per tutti gli amanti del Fantacalcio: la sua stagione…
Piove sul bagnato per Matteo Berrettini dopo l'infortunio che lo ha costretto al ritiro dagli…
Dopo la sua esperienza in MLS, l'ex calciatore di Juve e Fiorentina è pronto a…
L'ultima giornata del campionato di Serie B ha ufficializzato promozioni in Serie A, retrocessioni in…