I club boliviani ce l’hanno fatta: Miguel Angel Portugal, non è più l’allenatore della Bolivia. Nominato il 15 agosto all’indomani delle dimissioni di Mauricio Soria, il tecnico spagnolo, noto in terra boliviana per aver allenato il Bolivar, non ha riscontrato il gradimento da parte dei club della Lega boliviana, tanto da costringere la Federazione – a soli tredici giorni dalla sua nomina – ad esonerarlo.
Il successore di Portugal sarà Julio Cesar Baldivieso, che da calciatore ha indossato per 85 volte la maglia della nazionale boliviana, con la quale ha preso parte a USA’94 (prima e unica partecipazione ad un Mondiale della Verde) ed ha ottenuto uno storico secondo posto alla Copa America ’97, manifestazione svoltasi, fra mille polemiche, in casa della Verde.
Il debutto di Baldivieso è previsto, per il 5 settembre, nel match amichevole contro l‘Argentina, mentre un mese dopo, in casa contro l’Uruguay, inizierà la lunga cavalcata verso Russia 2018, obiettivo difficilmente raggiungibile da parte della selezione boliviana.
Fortune alterne per le italiane in Europa nel ritorno dei quarti di finale. Lazio beffata…
Fatale l'eliminazione dalla Champions League per il tecnico di Reggiolo: Florentino Perez ha già scelto…
Le avventure vincenti con Juve e Milan, oltre alla gloria del Mondiale 2006. Oggi l'ex…
Ennesima mazzata della stagione per i tifosi rossoneri, che devono dire addio al loro miglior…
Annuncio molto importante da parte dell'Atalanta che rilancia le proprie ambizioni in vista della prossima…
La Champions League dà alla testa. Dopo la vittoria della propria squadra un noto calciatore…