Sembra quasi tutto fatto per l’approdo di Fabio Coentrao al PSG. Il terzino portoghese, assistito di Jorge Mendes, arriverà alla corte di Laurent Blanc con la formula del prestito secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Le Parisien.
Un colpo importante per rinforzare la fascia sinistra data la probabile partenza di Digne verso la Roma e l’incostanza di Maxwell, oramai prossimo a compiere 34 anni. I segnali dell’imminente cessione sono già arrivati ieri nell’esordio del Real Madrid in campionato in casa dello Sporting Gijón, con il portoghese che non era presente nemmeno in panchina. I blancos hanno pareggiato per 0-0, autori di una prova opaca.
Al PSG Coentrao troverà certamente una maglia da titolare dopo anni passati a fare la riserva di Marcelo, ad aspettarlo il suo ex compagno di squadra Di Maria, con il quale ha vinto la Champions League nel 2014. Si attendono ulteriori dettagli per quanto concerne la trattativa, per capire se si tratta di un prestito secco, o è incluso un diritto di riscatto