Roda JC-De Graafschap 1-0
Il Roda JC centra la seconda vittoria stagionale, in Eredivisie, contro il fanalino di coda De Graafschap. Le due neopromosse si fronteggiano a viso aperto, ma i padroni di casa si portano avanti con Van Hyfte che, al 37′ della prima frazione di gioco, supera l’estremo difensore ospite sul primo palo. Nella ripresa i biancoblù non riescono a pareggiare la partita nonostante la pressione esercitata. Il Roda si proietta nella parte alta della classifica, il De Graafschap rimane l’ultima della classe.
sc Heerenveen-PSV Eindhoven 1-1
Il PSV Eindhoven pareggia la seconda partita stagionale contro l’Heerenveen. Tutto si svolge nella ripresa, i frisoni si portano in vantaggio grazie a Cavlan al 55′. Il PSV pareggia dieci minuti dopo con il solito Luuk De Jong, che non fallisce a tu per tu con il portiere. I Boeren cercano veemente di portare a casa il risultato, ma la vittoria non arriva per gli uomini di Philip Cocu.
sc Cambuur-Heracles Almelo 1-6
Incredibile tonfo casalingo del Cambuur che viene demolito 6-1 dall’Heracles Almelo. Il protagonista assoluto è Ousama Tannane autore di quattro reti nella prima frazione di gioco. Un numero impressionante, considerando che il terreno della compagine frisone è tradizionalmente avaro di goal. Nella ripresa Weghorst sigla al 58′ la rete del 4-0. Ogbeche regala l’unica gioia ai propri tifosi, timbrando il tabellino per il Cambuur. La rete del 6-1 finale è ad opera di Bruns.
Un nuovo lutto scuote il mondo del calcio. Addio all'eroe della nazionale, Campione del Mondo…
Dopo un lungo inseguimento finalmente il centrocampista giocherà in Serie A. Pronto ad incassare uno…
Il PSG di Luis Enrique archivia la pratica Arsenal e conquista la finale di Champions…
Clamoroso episodio di insubordinazione al Milan: Zlatan Ibrahimovic è ancora una volta protagonista e al…
Il brasiliano Raphinha ha svelato di esser stato ad un passo dal vestire la maglia…
La Ferrari sta inanellando una sconfitta dopo l'altra e sembra entrata in una crisi senza…