Seconda giornata di Premier League ricca di spettacolo e sorprese come solamente il calcio inglese sa offrirci. Vittorie esterne importantissime per Leicester (2-1 contro il West Ham) e Norwich (3-1 a Sunderland), si fa rimontare il Tottenham (2-2 contro lo Stoke City), continua a sorprendere lo Swansea (2-0 contro il Newcastle) e Watford – West Bromwich finisce 0-0.
A Boleyn Ground i padroni di casa del West Ham si fanno sorprendere dal lanciatissimo Leicester di Claudio Ranieri. Primo tempo dominato dagli ospiti che al 27′ trovano il vantaggio con Okazaki mentre al 38′ il raddoppio con il talentuoso Mahrez. Nella ripresa esce finalmente il West Ham che accorcia le distanze con una magia di Payet. La reazione però non è totale ed il Leicester riesce a vincere.
A White Hart Line il Tottenham commette l’Harakiri da 2-0 a 2-2 sotto gli occhi del proprio pubblico. Dopo un primo tempo di livello assoluto in cui gli Spurs hanno trovato il doppio vantaggio grazie a Dyer e Chadli, nella ripresa è riuscito ad uscire con orgoglio il club si Stoke on Trent che ha ribaltato il risultato grazie al rigore di Arnautovic ed al gol di Diouf.
Allo Stadium of light i padroni di casa del Sunderland vengono schiantati 3-1 dalla neopromossa Norwich. Gli ospiti partono bene ed al 26′ sono avanti grazie a Martin, dieci minuti dopo Whittaker porta il risultato sul 2-0. Nella ripresa l’esterno Redmond riesce a chiudere il match. All’88’ Watmore trova il vano gol della bandiera.
Ottimo successo al Liberty Stadium per i gallesi dello Swansea che superano due reti a zero il Newcastle. La partita viene risolta con un gol per tempo, dopo 9 minuti Bafetimbi Gomis trova il gol del vantaggio, nella seconda frazione ci pensa Ayew a chiudere definitivamente i conti.
La prima in casa in Premier per il Watford è un pareggio a reti bianche contro il West Bromwich Albion.