Vittoria per 5-3 contro l’Orlando City dell’ex compagno di squadra Kakà, i tre punti guadagnati dal New York portano la firma di Pirlo e soprattutto di David Villa che ha siglato una doppietta.
Pirlo si è ritrovato catapultato in una realtà tutta nuova, a partire da quella maglia azzurra che si porterà appresso fino al termine della carriera:
“Stavo abbastanza bene nonostante il caldo, la cosa più importante era ritrovare lo spirito giusto, la condizione e trovare la vittoria – ha spiegato l’ex bianconero -. In Italia lo spogliatoio è sacro, qui è tutto diverso. Ma imparerò presto”. “Bello rivedere Kakà, è contento della sua esperienza negli USA, ci incontreremo nuovamente. Non ci siamo scambiati la maglia, è la prima della MLS e la tengo…”.
“Già non essere in ritiro il giorno prima e arrivare al campo il giorno della partita è strano. Poi la musica in campo, tanta gente negli spogliatoi, giornalisti compresi…”,
L’ex juventino ha avuto un impatto fortissimo sulla MLS, un campionato che si sta arricchendo di stelle e soprattutto di vecchie glorie del calcio europeo. In attesa dell’approdo di Drogba ai Chicago Fire, il pubblico americano potrà ammirare la tecnica a centrocampo di Pirlo e Lampard
La Ferrari continua ad inanellare insuccessi e nel frattempo si aprono scenari clamorosi: a breve…
Ottime notizie per i tifosi in vista della finale di Champions League. Biglietti scontati al…
Francesco Totti torna nel calcio che conta. L'ex bandiera della Roma ha detto sì ad…
Moto GP, arriva una batosta per il pilota che sarà escluso dalle qualifiche. Ecco cosa…
Il campione argentino sta tradendo sua moglie con un'altra donna: ora il divorzio è davvero…
Il fuoriclasse argentino è pronto a lasciare la Capitale per restare in Serie A, dove…