La prossima destinazione del calciatore del Milan, Alessio Cerci, potrebbe essere la Bundesliga. Secondo quanto riportato stamani da “La Gazzetta dello Sport“, e ripreso da diverse testate on-line tedesche, il romano interesserebbe a Bayer Leverkusen e Schalke04, club tedeschi di prima fascia, entrambi alla ricerca di attaccanti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Il trasferimento, però, non è di facile realizzazione: il Milan, infatti, detiene il giocatore in prestito dall‘Atletico Madrid, titolare del cartellino, a cui spetta, giocoforza, l’ultima parola. Nel caso di un trasferimento allo Schalke, prende corpo l’ipotesi di uno scambio di prestiti con Kevin Prince Boateng, ex rossonero e attualmente in attesa di una nuova sistemazione dopo esser stato messo fuori rosa al termine della scorsa stagione.
Chi potrebbe essere disposto ad acquisire il cartellino del giocatore a titolo definitivo, è il Bayer Leverkusen. Dopo la qualificazione agli ottavi di finale dell’ultima Champions League, e un mercato fin qui assai oculato, le Aspirine dispongono di buona liquidità da investire sul mercato, ma tuttavia non sembrano disposte a svenarsi per rubare Cerci al Milan. La squadra di Schmidt offrirebbe inizialmente una cifra fra i 7/8 milioni e non andrebbe oltre quota 10, somma probabilmente ritenuta insufficiente dall’Atletico Madrid, che lo scorso anno sborsò oltre 15 milioni per strapparlo al Torino.
La McLaren ha preso una decisione a dir poco incredibile: uno tra Lando Norris e…
La stagione disastrosa della Sampdoria si è chiusa ieri con la matematica retrocessione in Serie…
Brutte notizie per un calciatore e per tutti gli amanti del Fantacalcio: la sua stagione…
Piove sul bagnato per Matteo Berrettini dopo l'infortunio che lo ha costretto al ritiro dagli…
Dopo la sua esperienza in MLS, l'ex calciatore di Juve e Fiorentina è pronto a…
L'ultima giornata del campionato di Serie B ha ufficializzato promozioni in Serie A, retrocessioni in…