Nella corsa a Arda Turan non c’è solo il Barcellona. A riportare l’indiscrezione è il DailyMail, secondo cui il calciatore turco avrebbe incontrato oggi il proprio procuratore, Ahmet Bulut, per discutere anche della proposta ricevuta dal Chelsea di Josè Mourinho. Secondo i maggiori siti spagnoli, Arda Turan sarebbe già promesso sposo del Barcellona, club attualmente alle prese con una campagna elettorale scoppiettante fra Bartolomeu e Laporta per la carica di presidente del club.
Il passaggio al club catalano, però, si potrebbe concretizzare solo a gennaio, a causa del blocco sul mercato imposto dall’UEFA allo stesso Barcellona. Il turco, quindi, non sarebbe entusiasta di restare sei mesi senza squadra oppure fuori rosa nell’Atletico Madrid, e avrebbe dato mandato al suo procuratore di vagliare attentamente anche la proposta avanzata dal Chelsea, compagine in rapporti decisamente eccellenti con il club cedente, visti anche i numerosi affari di mercato conclusi la scorsa stagione.
Ed è proprio l’ipotesi di poter riabbracciare Diego Costa, Filipe Luis e Courtois che stuzzica, e non poco, il nazionale turco, giocatore decisamente ben voluto all’interno dello spogliatoio colchonero:”L‘arrivo di Arda al Chelsea – ha dichiarato Diego Costa al giornale turco “Bugun” – sarebbe fantastico: con lui in campo tutto è più semplice! Inoltre è una persona fantastica e un ottimo cuoco: ai tempi dell’Atletico, tutti volevano andare a cenare a casa sua per mangiare il Kebab, piatto che gli riusciva magnificamente.“
Il calcio italiano è attraversato da un'ondata di assurda e ingiustificata violenza. L'ultimo gravissimo episodio…
Nuova rivoluzione tecnica in arrivo in Formula 1 e già divampano i malumori dei team…
Caso Ultras in Serie A, un altro calciatore confessa rapporti con la curva nel campionato…
Dopo le emozioni dello stadio Olimpico, per il centrocampista classe 2002 si apre uno scenario…
La Lazio è in piena corsa per un posto in Champions League insieme a Juventus,…
Rischia di sfumare la qualificazione alla prossima Champions League da parte del Nottingham Forest. La…