Il Chelsea di Mourinho è prossimo ad annunciare due grandi colpi di mercato, secondo quanto riportato dal Daily Mail sono molto vicini gli ingaggi di Begovic e Radamel Falcao.
Dopo l’addio di Cech per undici milioni, direzione Arsenal, il Chelsea è alla ricerca di un secondo portiere e l’obiettivo primario è il bosniago Begovic in forza allo Stoke City. Il Chelsea sta trattando sul prezzo del giocatore, le richieste dello Stoke City ammontano a dieci milioni di sterline, mentre l’offerta iniziale si ferma a soli 6 milioni. Rimane da convincere anche il giocatore che ricoprirebbe il ruolo di vice-Courtis.
Sembra molto più fattibile la pista che porta a Falcao, il giocatore arriverà in prestito dal Monaco e ha già accettato l’offerta da 130.000 sterline settimanali. Dopo la deludente avventura al Manchester United terminata con soli quattro gol messi a segno e tanta panchina, il colombiano proverà a riscattarsi alla corte di Mourinho. Per Falcao si tratta del terzo trasferimento in tre anni, l’ennesimo capolavoro di Mendes.
Dopo aver riportato i neroverdi in Serie A, la società ha deciso di dare il…
Sale l'attesa intorno alla nomina del nuovo Papa in Vaticano, mentre importanti cambiamenti coinvolgono anche…
Una clamorosa indiscrezione coinvolge Francesco Totti, tornando indietro agli anni della militanza con la Roma.…
Con l'addio ormai imminente al Real Madrid, Luka Modric è pronto a giocare per un…
Nuove crepe in casa Ducati intorno al dualismo Marquez - Bagnaia. Di mezzo ci sono…
Mick Schumacher pronto a tornare in Formula 1 sulle orme del padre. Ecco l'annuncio che…