I sogni del Milan di mettere sotto contratto Jackson Martinez, di fatto già svaniti da almeno quattro giorni, sono sfumati definitivamente oggi. A dare l’annuncio ufficiale del passaggio del colombiano all’Atletico Madrid ci ha pensato Luiz Henrique Pompeo, manager del forte attaccante colombiano.
“Ringrazio il Milan e soprattutto il signor Galliani, che hanno fatto di tutto per portare Jackson in rossonero. Ma il calciatore ha preferito dire sì all’Atletico Madrid, convinto dal progetto e dalle parole di tecnico e dirigenti biancorossi. Il contratto – ha dichiarato Pompeo – sarà di durata quadriennale. L’Atletico, inoltre, pagherà l’intera clausola rescissoria per accaparrarsi il calciatore.”
L’ufficialità verrà data solo al termine dell’avventura in Copa America, manifestazione che vede impegnato Martinez con la maglia dei Cafeteros. Nelle ultime ore, invece, è emersa l’indiscrezione che l’Atletico Madrid possa beneficiare di uno sconto sul pagamento della clausola rescissoria, grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche (ai Dragoni interessano Oliver Torres, Raul Jimenez e Miguel Angel Moya).
Il PSG di Luis Enrique archivia la pratica Arsenal e conquista la finale di Champions…
Clamoroso episodio di insubordinazione al Milan: Zlatan Ibrahimovic è ancora una volta protagonista e al…
Il brasiliano Raphinha ha svelato di esser stato ad un passo dal vestire la maglia…
La Ferrari sta inanellando una sconfitta dopo l'altra e sembra entrata in una crisi senza…
Una notizia sconvolgente scuote l'ambiente Inter dopo la conquista della finale di Champions League. Può…
Nuovo caso di blasfemia in Serie A: questa volta è coinvolto il giocatore bianconero, che…