Ricevuto il no del Real Madrid per James Rodriguez, il Manchester City si sarebbe buttato a capofitto su Raheem Sterling. I Citizens – secondo quanto riportato dal Dailymail – sarebbero disposti ad offrire al Liverpool, titolare del cartellino, una cifra astronomica, a cui sarebbe difficile dire “no”: 65 milioni!
I Reds avrebbero già rifiutato un’offerta di 50 milioni, ma difronte a questo ulteriore rilancio potrebbero alzare “bandiera bianca” e cedere il calciatore. L’operazione, oltretutto, garantirebbe al Liverpool il denaro necessario per attuare una significativa campagna acquisti, tesa a migliorare una stagione, quella appena andata in archivio, sicuramente poco brillante.
Sull’eventuale passaggio di Sterling al Manchester City è intervenuto anche Rio Ferdinand, che ha lasciato al proprio profilo Twitter il proprio pensiero:”In questo momento i giocatori inglesi costano davvero troppo: Sterling e Kane hanno un potenziale enorme ma non possono valere 50 milioni di sterline, specie se Aguero e Alexis Sanchez sono quotati sotto i 40..“
In casa azzurra all'improvviso si sta valutando un nome per il futuro della panchina: dopo…
Il Mondiale 2026 si avvicina ma fanno discutere i prezzi dei biglietti per la manifestazione…
Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo Ciccio Caputo è pronto a rimettersi in gioco…
Annuncio bomba DAZN, con le ultime offerte si risparmiano oltre 4mila euro. Ecco tutti i…
Jannik Sinner vuole rinforzare il proprio staff tecnico. Il fuoriclasse del tennis mondiale avrebbe individuato…
Diventare un calciatore professionista è uno dei sogni più ricorrenti tra i giovani atleti in…