Sembrava prossimo a vestire la maglia del Milan, Geoffrey Kondogbia, ma nelle ultime ore la situazione si é letteralmente capovolta. Il blitz a Montecarlo di Ausilio e Fassone é stato decisivo, l’Inter ha prima trovato l’accordo col giocatore e poi si é fiondata dal Monaco per trattare col club francese che intanto aveva aumentato la richiesta iniziale di 35 milioni.
Ci é voluto il benestare di Thohir, ma alla fine il club nerazzurro l’ha spuntata: si parla di 38 milioni comprensivi di bonus legati a presenze e accesso in Europa, contratto di 5 anni al giocatore sulla base di 4 milioni netti a stagione, cifre pazzesche. In attesa dell’ufficialità da parte dei club, quello di Kondogbia pare essere il primo grande acquisto dell’era Thohir, un segnale forte da parte della società nerazzurra che, come ai vecchi tempi, sbaraglia la concorrenza a suon di milioni.
Gran colpo per il calcio italiano, ora sta al centrocampista francese dimostrare di valere la cifra spesa per lui. Intanto si parla di visite mediche già fissate per lunedì, insomma non é ufficiale ma poco ci manca!