ADEBAYOR . Ex enfant-prodige del calcio africano, Emmanuel Adebayor continua a far parlare di sé per motivi extra-sportivi. Dopo le liti con la madre, la sorella e il fratello maggiore, questa volta l’attaccante togolese ha attaccato, su Facebook, il fratello minore Rotimi. Al centro della disputa ci sarebbe una serie di magliette rubate da Rotimi, tra cui quella del compianto Marc-Vivien Foe indossata alla Coppa d’Africa 2002, quella di Zinedine Zidane scambiata nello storico Monaco-Real Madrid (3-1) del 2004, nonché diverse scarpe da calcio di alcuni ex compagni di Adebayor.
Il bottino raccolto dal fratello sarebbe stato tutto rivenduto, così come un collier di Cartier pagato 45000 euro e regalato da Emmanuel alla madre. Rotimi se ne sarebbe poi impossessato per rivenderlo alla cifra di 800 euro. Inoltre, l’attaccante del Tottenham avrebbe invitato (a sue spese) il fratello e alcuni suoi amici a sostenere un periodo di prova presso una squadra di Dubai. La permanenza negli Emirati Arabi sarebbe durata pochi giorni poichè Rotimi non avrebbe gradito lo stile di vita locale e, in particolar modo, il divieto di bere alcolici o baciare le ragazze in pubblico.
La saga della famiglia Adebayor non finisce comunque qui: in chiusura del post pubblicato su Facebook, il calciatore togolese ha annunciato un nuovo capitolo, questa volta dedicato al padre Kola Adebayor.
Ennesima mazzata della stagione per i tifosi rossoneri, che devono dire addio al loro miglior…
Annuncio molto importante da parte dell'Atalanta che rilancia le proprie ambizioni in vista della prossima…
La Champions League dà alla testa. Dopo la vittoria della propria squadra un noto calciatore…
Jannik Sinner può finalmente allenarsi liberamente e senza nascondersi in vista del ritorno in campo.…
Dopo una battaglia di 96 minuti l'Inter ha conquistato le semifinali di Champions League eliminando…
Tesseramento non regolare e retrocessione diretta in Eccellenza, la FIGC non concede sconti nella sentenza…