MOURINHO. Un José Mourinho in grande spolvero si è presentato alla conferenza stampa del venerdì, spaziando su diversi argomenti, da Messi e Guardiola al trofeo di Allenatore del mese, assegnato dalla Premier League. Partiamo proprio da questo riconoscimento che nella stagione in corso non è mai stato assegnato all’allenatore portoghese, nonostante il campionato vinto con largo anticipo.
Il tecnico del Chelesa, stuzzicato dai giornalisti, ha dichiarato: «Non voglio fare commenti ma mi piacerebbe sapere chi sono quelli che decidono a chi assegnare questo premio. Magari un giorno incontrerò uno di loro e lo vorrò abbracciare».
Mourinho è poi passato ad analizzare la prestazione di Messi nella semifinale di Champions League: «Avete dei dubbi – ha chiesto ai presenti – che il Manchester City con Messi possa vincere la Champions? O l’Arsenal con Messi? O il Chelsea con Messi? O il Manchester United con Messi? Non pensate che la vincerebbero? Io lo penso. Da una parte c’è una squadra, dall’altra una squadra con Messi. Ha giocato una finale con Guardiola e ne giocherà una con Luis Enrique. E se un giorno giocherà per un qualunque Anthony, anche Anthony andrà in finale. Quando si analizzano le squadre dobbiamo ricordarci che questo ragazzo fa tutto in maniera diversa».
Dopo la retrocessione della sua Samp in Serie C, Niang è pronto invece ha tornare…
Il Barcellona supera per due reti a zero l'Espanyol e conquista la Liga con due…
Dalle gloriose vittorie col Milan all'anonimato assoluto dopo il ritiro dal calcio giocato. Ecco dove…
Ha dell'incredibile quanto accaduto al giovane pilota Kimi Antonelli. Può sborsare 275mila euro, svuotato il…
Eusebio Di Francesco è a caccia della salvezza sulla panchina del Venezia. In vista della…
L'ultima stagione in cui la Roma ha disputato la Champions League risale al 2018-2019. I…