MANCHESTER CITY . Fin dai tempo in cui il Manchester City navigava in cattive acque (tra il 1996 ed il 2002, i Citizens hanno disputato 4 campionati di seconda divisione ed 1 di terza) ed era semplicemente conosciuta come la seconda squadra di Manchester, l’ex Oasis, Noel Gallagher non ha mai nascosto il suo amore per la squadra.
Mentre la Premier League si sta avviando verso la sua conclusione, il cantautore inglese è stato intervistato dalla NBC (ripreso poi da Eurosport) ed ha espresso il suo parere sul City, chiudendo con una dichiarazione che farà certamente sorridere.
Gallagher ha affermato la necessità di ringiovanire la squadra cambiando almeno quattro elementi e ha auspicato anche una avvicendamento in panchina, con la partenza del cileno Manuel Pellegrini e l’arrivo di uno tra lo spagnolo Pep Guardiola e l’italiano Carlo Ancelotti. Successivamente, alla domanda di quali fossero i suoi giocatori preferiti nel Manchester City, non ha usato mezze misure:
«David Silva, Sergio Aguero e Yaya Touré sono i miei preferiti. A Silva permetterei di andare anche a letto con mia moglie!»
Finora non sono giunte repliche dalla moglie dell’artista, Sarah McDonald. I due sono sposati dal 2011 ed hanno due figli, Donovan Rory MacDonald Gallagher di 7 anni, e Sonny Patrick di 4 anni.
L'attesa degli appassionati di Formula Uno è rivolta al GP del Giappone in programma il…
Arbitro aggredito in campo e reazione violenta contro l'invasore. La rissa porta all'intervento della Polizia.…
La caduta di Marc Marquez ad Austin ha riaperto un mondiale di MotoGP che sembrava…
Fari accesi in casa Juve intorno alla stella ingaggiata da Giuntoli. Stipendio più basso degli…
Ennesima battuta d'arresto per il Milan in campionato e nuova panchina per Tomori. Il difensore…
La McLaren è stata fin qui assoluta protagonista nella Formula 1 2025. Ma ora la…