Con il Cagliari ad un passo dalla retrocessione in Serie B, si è già aperta la caccia ai giocatori più interessanti dei rossoblu, pronti a lasciare la Sardegna per emigrare verso altri lidi.
Tra pezzi più pregiati della squadra c’è sicuramente il centrocampista svedese Albin Ekdal, classe 1989, cresciuto calcisticamente nel Brommapojkarna, portato in Italia dalla Juventus, ed ex giocatore anche di Siena e Bologna. Il ragazzo è un profilo che piace all’estero, soprattutto in Russia, dove i neroverdi del Krasnodar sarebbero pronti a sborsare quattro milioni di euro per assicurarselo. A caldeggiare la trattativa è stato il capitano della squadra, l’ex Genoa Andreas Granqvist, che avrebbe consigliato il compagno di nazionale al presidente Sergey Galitskiy, pronto a rinforzare la rosa in vista di una sempre più probabile partecipazione ai prossimi preliminari di Champions League.
Per adesso la trattativa dovrebbe essere solo in fase embrionale, ma non è da escludere ci possano essere novità nelle prossime settimane.
Brutte notizie in casa rossonera: Furlani si è fatto scippare da sotto gli occhi il…
La Ferrari non riesce a colmare il gap che la separa dai team rivali. Le…
Kessie è pronto a fare ritorno nel nostro campionato: sarà lui il perno del centrocampo…
Clamoroso quanto accaduto a poche ore dalla sfida di ritorno tra Inter e Bayern Monaco,…
Le esperienze con Napoli e Milan, più una parentesi in Nazionale da protagonista. Fino al…
Il PSG di Luis Enrique supera col brivido i quarti di finale della Champions League.…