MILITO . L’affidabile sito www.gianlucadiamarzio.com, diretto dal’omonimo giornalista sportivo, ha lanciato la suggestiva ipotesi di un triangolare tra Racing Avellaneda, Inter e Genoa per celebrare il Principe di Baires, alias Diego Milito. Secondo quanto riportato da Guglielmo Cannavale, questa sera Victor Blanco (presidente del club argentino) sarà in Italia e incontrerà il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti.
Al centro delle discussioni tra i due ci sarà l’organizzazione di un triangolare tra le squadre in cui Milito ha maggiormente lasciato il segno. Inizialmente, l’idea era ristretta ad un’amichevole tra Inter e Racing, quindi l’evento sarebbe stato allargato al Genoa, prima squadra europea di Milito. I tre club devono ancora trovare l’accordo e la prima necessità sarà trovare una data libera per tutte e tre le partecipanti.
Per comprendere l’amore delle tre tifoserie verso il Principe, è sufficiente dare un’occhiata alle statistiche: con il Racing (2 campionati vinti), 43 reti in 170 partite, con il Genoa (promozione in Serie A, poi revocata, e storico quinto posto) 60 reti in 94 partite, con l’Inter (6 trofei, tra cui un campionato e una Champions League) 75 reti in 171 partite.
Una volta definito il programma del mini-torneo, resterà da stabilire solamente con quale squadra giocherà Milito. Una partita in ogni squadra per accontentare tutti?
Gianluigi Donnarumma protagonista di un video virale sul web. Insulti e minacce per il portiere…
Brutte notizie per il Faraone, beccato in pieno dalle analisi: i suo problemi con la…
Il Bologna compie il miracolo, e riesce a vincere la Coppa Italia sul Milan: decisivo…
Il tecnico spagnolo rimarrà al Como, che per convincerlo gli regalerà un top player assoluto,…
La McLaren ha preso una decisione a dir poco incredibile: uno tra Lando Norris e…
La stagione disastrosa della Sampdoria si è chiusa ieri con la matematica retrocessione in Serie…