Benzema, assente in Champions – Karim Benzema non ce l’ha fatta. Non ci sarà nell’andata della semifinale di Champions League contro la Juventus. Non figura nemmeno nell’elenco dei convocati di Carlo Ancelotti nonostante si sia allenato con il gruppo nella giornata di ieri.
Secondo lo staff medico del Real Madrid, Karim the Dream Benzema non è pronto per scendere in campo. Il ginocchio destro non si è completamente ristabilito dunque la prudenza consiglia di preservarlo per poterlo presentare in condizioni assai migliori per la partita di ritorno al Santiago Bernabeu.
Al posto del francese, Ancelotti dovrebbe schierare il recuperato Gareth Bale ma nulla esclude che il tecnico di Reggiolo possa sorprendere tutti e inserire nuovamente dall’inizio il Chicharito Hernández a fianco di Cristiano Ronaldo (tra l’altro il portoghese non è apparso in perfette condizioni nella sfida contro il Siviglia, nonostante la tripletta).
Oltre al già citato Benzema, che ha già saltato il ritorno dei quarti contro l’Atlético Madrid, Ancelotti dovrà fare a meno anche di Luka Modrić e dell’oramai emarginato Sami Khedira. Se il tedesco-tunisino non fa parte da tempo dei piani tecnici delle merengues, il croato e Benzema rappresentano delle pedine fondamentali nello scacchiere dei blancos. Il francese, comunque, mantiene altissime le speranze di rientrare già nella sfida di campionato contro il Valencia. Nel frattempo, sarà sostituito a dovere o la sua assenza peserà come un macigno nell’economia del gioco madridista?
Nuove polemiche scuotono il mondo della Formula Uno. Uno dei piloti più in vista del…
Davide Ballardini chiamato in corsa per raggiungere l'obiettivo salvezza. La presentazione può arrivare già lunedì.…
Arriva la verità su quanto sta succedendo al centravanti classe 2000 della nazionale: è una…
Nuovo scandalo nel mondo del calcio italiano: il presidente ha chiesto chiaramente ai suoi calciatori…
Ancelotti e il Real Madrid ancora non si arrendono. Le merengues espugnano il campo del…
Il centrocampista serbo è pronto a tornare nel nostro campionato per vincere lo scudetto. Addio…