BECKHAM . Compleanno con ingresso nel mondo dei sociale network per David Beckham che festeggia i suoi 40 anni iscrivendosi a Instagram. In vacanza in Marocco, il noto calciatore inglese dovrebbe celebrare la ricorrenza in un hotel di Marrakech dove sono stati invitati ex compagni di squadra come Gary Neville e vip del mondo dello spettacolo come Tom Cruise.
Seguendo l’esempio di moglie e figlio, David Beckham ha deciso di sbarcare su Instagram, il noto social network dove è possiible condividere foto e video. In poco più di sette ore dall’apertura dell’account, l’ex calciatore del Manchester United ha già pubblicato cinque foto, di cui una con il figlio Brooklyn, definito il vero boss della famiglia. Nelle altre imamgini, vediamo un Beckham (in bianco e nero) ancora a letto, due in pieno relax mattutino e una a bordo piscina
Come era prevedibile, i seguaci dello Spice Boy sono già una valanga: oltre un milione e mezzo in neppure mezza giornata di attività. Solamente ventitre, invece, gli account seguiti finora da Beckham: tra questi troviamo alcune le su ex squadre come il Milan, il Manchester United, il Real Madrid, i Galaxy o il Psg, alcuni ex compagni come Zidane o Ronaldo, ma anche i profili dell’Onu e dell’Unicef.
Più di 200 milioni di euro alla UEFA, ecco la scoperta che chiama in causa…
Il centravanti ucraino è pronto a lasciare la Roma per trasferirsi ai rivali, decisi a…
Un altro potenziale scandalo rischia di abbattersi sul calcio italiano: il casus belli è un'inquietante…
Brutte notizie per la Ferrari a fine gara: la FIA ha deciso di fare nuovi…
Luciano Spalletti in versione 'stalker'. Fanno il giro del web le accuse mosse dal calciatore…
Pace ristabilita con società e squadra per José Mourinho. Il portoghese pronto a tornare in…