MARSIGLIA . Le ultime quattro partite del campionato di Ligue 1 potrebbero decidere il futuro di Marcelo Bielsa sulla panchina dell’Olympique Marsiglia ma qualunque sarà la posizione raggiunta, l’avventura del Loco sulla panchina francese potrebbe essere ormai giunta alla fine.
Se i rapporti tra il tecnico ed il presidente Vincent Labrune non sono mai stati idilliaci, gli ultimi risultati ottenuti dai marsigliesi non hanno fatto altro che peggiorare le relazioni tra i due. Sui media francesi sono così comparsi i nomi di diversi ipotetici sostituti, da Ranieri a Villas-Boas, passando per Quique Sanchez Flores che, al momento, sembra in pole-position in caso di addio di Bielsa.
Intervistato da RMC, il tecnico spagnolo non è sceso nei dettagli, ma ha comunque confermato il suo interesse per la panchina del Marsiglia:
«Non posso dire di essere candidato poichè c’è già un allenatore su quella panchina e inoltre lo conosco molto bene. Sarebbe comunque molto interessante per me, coonosco molte persone a Marsiglia. Se Bielsa dovesse partire mi piacrerebbe sostituirlo».
Quique Sanchez Flores, 50 anni, è momentaneamente senza squadra dopo le sue dimissioni dal Getafe. Nel suo palmarés troviamo un’Europa League e una Supercoppa Europea con l’Atletico Madrid, una Coppa di Lega Portoghese con il Benfica ed una Coppa degli Emirati Arabi con l’Al-Ahli.
Jannik Sinner alla fine può tirare un sospiro di sollievo. Le ultime squalifiche inflitte dall'ITIA…
Il Torino si gode un Elmas in grande spolvero al ritorno in Serie A. L'ex…
La FIGC ha preso una decisione ufficiale che stravolge la classifica. Esclusione dal campionato a…
Dopo che le chance di arrivare a Fabio Paratici sono ormai svanite, il Diavolo ha…
Alexander Zverev non sta vivendo un grande momento di forma. Ora fanno discutere le sue…
La Federcalcio cambia ufficialmente il regolamento già dal prossimo turno. Ecco l'annuncio ufficiale. Cambia in…