Brutta tegola in casa Southampton, Morgan Schneiderlin sarà indisponibile per il resto della stagione a causa di un infortunio al ginocchio che lo terrà ai box per almeno 4-5 settimane. La conferma è arrivata dal manager dei Saints Ronald Koeman nella conferenza stampa del giovedì, il 26enne centrocampista francese avrebbe quindi disputato sabato con tutta probabilità la sua ultima partita con la maglia del Southampton, visto il forte interesse nei suoi confronti di diversi club di Premier. La lotta per Schneiderlin in estate si farà accesissima, con Arsenal, Tottenham e Manchester United pronte a darsi battaglia per assicurarsi le sue prestazioni.
Nel weekend i Saints faranno visita al Sunderland, battuto per 8-0 all’andata ma attualmente alla ricerca di punti per assicurarsi la salvezza. “Credo che stavolta sarà diverso, non avremo vita facile. All’andata loro ci hanno dato una grossa mano, non avevamo giocato il nostro miglior calcio, è stato molto strano. Abbiamo segnato tanti bei gol, ma credo che sabato sarà tutta un’altra storia.”
“Giocheranno due partite in casa e dovranno vincerle entrambe, il che significa che avranno grande pressione addosso, dovremo giocare al nostro massimo.” Riguardo al manager dei Black Cats, suo connazionale, Dick Advocaat, ha detto: “Ha tanta esperienza, credo che possa far bene anche in una situazione intricata come quella del Sunderland.”
La Ferrari sta inanellando una sconfitta dopo l'altra e sembra entrata in una crisi senza…
Una notizia sconvolgente scuote l'ambiente Inter dopo la conquista della finale di Champions League. Può…
Nuovo caso di blasfemia in Serie A: questa volta è coinvolto il giocatore bianconero, che…
Una notizia drammatica scuote il mondo del tennis. La diagnosi lascia i tifosi di stucco,…
Gioia infinita in casa nerazzurra, che riesce a compiere un vero e proprio miracolo, battendo…
Con l'addio ormai certo alla Juve l'esterno lusitano si guarda intorno: accordo con una rivale…