PSG . Con il titolo di Ligue 1 quasi in tasca, il PSG inizia già a pensare al prossimo mercato. Dopo la cocente eliminazione patita in Champions League ad opera del Barcellona (1-3; 0-2), la prossima stagione dovrà essere, almeno così auspicano a Parigi, quella della consacrazione anche in campo europeo, per una società a cui lo status di top team a livello nazionale inizia ad andare stretto.
Il presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi ha già fatto il punto su alcuni aspetti del prossimo calciomercato, partendo dal fair-play finanzario fino ad arrivare a Paul Pogba. Sullo juventino, il patron dei francesi è stato chiaro, affermando che il giocatore interessa ma la concorrenza è tanta.
Chi invece dovrebbe, ancora, vestire la maglia del PSG è Edinson Cavani, per cui Al-Khelaifi si dice disposto a non prendere neppure in considerazione un’ipotetica offerta di 50 milioni di euro. Con l’ex attaccante del Napoli, verrebbero confermati anche Javier Pastore e Zlatan Ibrahimovic, mentre c’è più incertezza intorno al nome di Thiago Motta.
Infine, il presidente del PSG ha attaccato il Fair Play finanziario, imposto dall’Uefa: “Spero che l’Uefa cambi le regole e sono fiducioso. Senza le sanzioni, Di Maria sarebbe al PSG in questa stagione” ha dichiarato Al-Khelaifi al quotidiano Le Parisien.