Robbie Williams: ‘Meglio un mondiale che un oscar’

Robbie Williams mondiale

Robbie Williams e il calcio – L’ex voce dei Take That, intervistato in esclusiva dalla Bild, si è divertito a paragonare due forti personalità calcistiche come Jürgen Klopp e Pep Guardiola e a dire la sua su Bundesliga, Premier League, Thomas Müller. Occhio alla rivelazione finale.

Pep o Klopp? – A Robbie Williams è stato chiesto di paragonare i due allenatori che nella serata di oggi si affronteranno per la semifinale della coppa di Germania: “Beh, Klopp possiede un carattere forte, è esuberante, pieno di sé, in poche parole è meraviglioso come lo sono io (risata n.d.r.). Pep, però, non è da meno in quanto a personalità e lo trovo supercool. Ma amo anche Jürgen. Insomma, li adoro entrambi.”

Affetto per la PL – Il quotidiano tedesco, in seguito, ha sollecitato il cantante britannico a lasciare una sua impressione tanto sul calcio inglese – che lo riguarda da vicino – quanto su quello teutonico e Robbie Williams si è rivelato un vero fanatico: “Da piccolo, fin quando ho potuto, seguivo ogni singolo evento della Premier League. Conoscevo ogni singola statistica. Rappresenta il campionato della mia terra, è un pezzo del mio cuore. Anche se devo ammettere che la Bundesliga ora è un campionato di livello assoluto, pieno di campioni affermati”.

Thomas Müller – L’intervista ha poi virato sulle qualità di uno dei giocatori-chiave del Bayern di Monaco, Thomas Müller, e Robbie Williams ha voluto esprimere tutta la sua stima nei confronti del nazionale tedesco con pochi e semplici parole: “Müller dispone di un enorme talento: ha un’intelligenza straordinaria, non segna mai fuori dall’area di rigore, si trova sempre al posto giusto nel momento giusto”.

Robbie Williams: “Meglio un mondiale che un oscar”

A conclusione di questa piacevole intervista, a precisa domanda del giornalista, Robbie Williams ci ha svelato uno dei suoi sogni nel cassetto: “Preferirei vincere una coppa del mondo piuttosto che un oscar! Voglio stare dalla parte dei vincenti”.

Foto: fonte bild.de

About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!